venerdì 13 novembre 2015

Call of Duty Black Ops III - "Fragga" tutti

Che dire "Frag" in action, CoD arriva sul mercato e tutto il resto è noia, sarà per l'attesa lunga o per il fatto che CoD ha un bacino di players veramente elevato, la motivazione non conta, conta solo che fin qui, il più grande lancio nell’industria dell’intrattenimento del 2015.





Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops III è il più grande lancio nel mondo dell’entertainment dell’anno. Quindi vuol dire che nei suoi giorni d’uscita ha venduto più di qualunque film, videogioco, libro, disco o qualunque altra forma di espressione umana uscita entro l’anno. Sono bastati infatti tre giorni all’FPS più famoso del mondo accumulare ben 550 milioni di dollari a livello mondiale, alla faccia di tutti quelli che lo dichiarano spacciato o in crisi di idee. Il risultato è stato raggiunto grazie anche alla distribuzione digitale, che ha raddoppiato i propri numeri rispetto al capitolo precedente.



Black Ops III ha stabilito un nuovo traguardo anche nel numero di visualizzazioni diventando il gioco più visto e più trasmesso in streaming di ogni lancio nel 2015, come riportato da Twitch.

Nessun commento:

Posta un commento